Personal Energy - Rispetta l'Ambiente - Costa di Meno - Diventi un socio

Diventa protagonista del futuro del pianeta e del rilancio dell’economia nazionale liberando risorse oggi inutilmente impegnate negli sprechi e nelle inefficienze dei sistemi di produzione e distribuzione dell’energia.
Passa alla “Personal Energy”!

Per tutti sei un cliente, con noi diventi un socio

Diventa socio della Cooperativa “Personal Energy”: con i tuoi consumi contribuirai al risparmio di tutti risparmiando grazie ai consumi di tutti. Persone fisiche, condomini, Enti e Persone Giuridiche possono aderire alla cooperativa “Personal Energy”.
La quota di adesione è di € 25,00 da versare solo il primo anno, al momento dell’erogazione dell’energia, che verrà trattenuto in bolletta mese per mese (o bimestre per bimestre).

Cooperazione:Patti chiari e solidali

La grave situazione di crisi in cui versa l’Italia, vede il mondo della cooperazione in prima linea anche in settori specialistici sino ad oggi riservati alle imprese “tradizionali”. Non sarà un caso che l’assenza della sensibilità mutualistica coincida con il massimo punto di contraddizione dell’economia Italiana dove l’alto costo dell’energia determina l’impossibilità di produrre in condizioni di efficace competitività.
La funzione sociale della cooperazione a carattere di mutualità e senza fini di speculazione privata può costituire, quindi, importante fattore di sviluppo nel settore energetico.